Laser Game Entreprise

La nostra attrezzatura

Un'attrezzatura laser unica al 100%

Le nostre attrezzature sono state progettate e sviluppate fin dalla nostra creazione dalla divisione Laser Game Equipment. Un materiale unico che fa di Laser Game Evolution il leader europeo dei giochi laser al 100%.  

Nel 1996, Laser Game Equipement ha creato la prima attrezzatura della sua storia a Grenoble. I giubbotti V0 avevano un bersaglio davanti e uno dietro. All’epoca, solo i colpi ricevuti apparivano su un quadrante digitale.

È nel 2016, un concentrato del know-how accumulato in 20 anni, che viene creata l’ultima generazione di attrezzature Laser Game Evolution V3.

Gli obiettivi non sono più costituiti da sensori ma da una tecnologia segreta sviluppata dagli ingegneri di Laser Game Equipement. Non si spara più “tra le luci” ma sulla zona di luce.

Con la V3, i giocatori hanno la possibilità di interagire con il loro equipaggiamento in tempo reale. La pistola è dotata di 2 nuovi obiettivi e 3 modalità di tiro. Uno schermo a colori permette ai giocatori di seguire il loro gioco dal vivo e molti pulsanti moltiplicano le possibilità di gioco (cambio di stato, opzioni di tiro…). Il giubbotto è completamente configurabile, gli obiettivi possono essere attivati o disattivati a seconda del livello di difficoltà desiderato dai giocatori.

L’interfaccia e la tecnologia della V3 permettono una varietà infinita di modalità di gioco.

Tecnologia laser al 100%

Con l’attrezzatura a infrarossi: quando il giocatore preme il grilletto, si attiva un raggio laser, ma solo per poco tempo; mentre è attivato, si attiva anche un raggio infrarosso, invisibile a occhio nudo; è questo raggio infrarosso che colpirà i sensori dell’avversario e disattiverà il suo equipaggiamento. Il raggio laser è lì solo perché i clienti possano vedere la direzione approssimativa del loro tiro.

In Laser Game Evolution: quando il giocatore preme il grilletto, si attiva un raggio laser. Questo raggio laser, se si trova sui bersagli dell’equipaggiamento dell’avversario, lo disattiva. Il raggio laser è quindi visivo e utile. Nell’infrarosso, non è richiesta precisione, e il gioco perde il suo fascino.

Ecco perché giocare con noi è più intenso, interessante e divertente!

Sicurezza

Sul nostro equipaggiamento, la pistola, l'elettronica e le parti rigide (gusci di plastica) della protezione per il petto sono integrate in una schiuma protettiva imbottita. Infatti, come in ogni attività sportiva ci possono essere degli urti tra i partecipanti. Nei nostri centri di gioco, gli urti sono raramente dolorosi grazie alla schiuma onnipresente.

Design

Il nostro materiale è caratterizzato da un design diverso dagli altri laser tag. Concepito in una logica di società e di efficienza, vogliamo un materiale in linea con il suo tempo e corrispondente alle aspettative dei consumatori. Le nostre attrezzature sono quindi più ergonomiche, giocose, pratiche e ispirate ai film di fantascienza.

Affidabilità

Un altro punto di forza delle nostre attrezzature è la loro robustezza e il loro regolare aggiornamento. Siamo alla nostra quarta generazione di attrezzature, il nostro know-how è particolarmente sviluppato in termini di progettazione e produzione. La schiuma, onnipresente sulle nostre attrezzature, non solo rende il gioco sicuro, ma protegge anche l'elettronica all'interno, avvolgendola. I circuiti sono contenuti in involucri in grado di resistere a pressioni molto elevate e di assorbire gli urti. Questa affidabilità ci permette di avere un gioco che funziona sempre al meglio.